Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2008-4 -- Materiali van der Eijk , e Lloyd

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Sat, 12 Apr 2008 00:41:50 +0200

Cari tutti,

recentemente mi sono fatto più assiduo visitatore delle vostre caselle
di posta elettronica, ma ne ho ben onde: ho infatti due nuove.

1. Martedì 22 aprile alle ore 10 in AULA SEMINARI il Prof. Sir Geoffrey
E. R. Lloyd (Cambridge University) discuterà del suo volume: "Cognitive
Variations. Reflections on the Unity and Diversity of the Human
Mind" (Oxford University Press 2007). La discussione proseguirà
Mercoledì 23 Aprile alle ore 10 nella Biblioteca di Greco "Bruno
Lavagnini".

2. Grazie alle scansioni fatte da Roberto Oddo, gli articoli
raccomandati per i seminari del prof. van der Eijk sono ora online,
disponibili per il download dal sito Aglaia. Vd.
http://www.unipa.it/aglaia/bibliografia_vandereijk1.html
e
http://www.unipa.it/aglaia/bibliografia_vandereijk2.html

A presto,
Sir Paolo Monella